| |
| Ciao,passo di qua per caso..questi bracciali un pò così in fimo mi piacciono tantissimo. Specialmente le forme di dolci sono magnifiche...dimmi un pò se ti riescono,non ci ho ancora provato!Buona fortuna   I'm holding your life 'n I feel like I'm one with you and all I want is to rock your soul non m'importa della luna non mi importa delle stelle tu per me sei luna e stelle tu sei per me sei sole e cielo tu per me sei tutto quanto tutto quanto voglio avere senza fine  'CAUSE THIS IS TRUE LOVE...   Semplicemente perchè questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore, affondano in lacrime i miei pensieri, è forte il bisogno che ho,di amare te. Le ombre che si toccano, la luce le dipingerà, preziosi desideri che stretti a me terrò poi ti racconterò. Ah,l'amore che ci fa sentire così dolcemente uomini,uomini,uomini.     [IMG]http://i40.tinypic.com/351eom0.jpg "scusa se i tuoi occhi non mi nascondono + niente di te ora so che se non sorridi, non piangi e stai fermo... basta guardarti negli occhi. I tuoi occhi svelano tutto, si muovono, parlano molto meglio di qualsiasi parola faccio ancora fatica a capire quando c'è qualcosa che non va ma faccio come te ti sto accanto e sto in silenzio " ALY  MATDivinamente bello,qualcosa di misterioso,che nessuno riusciva a capire. Stupido,potevate pensare.Ma estremamente intelligente,un piccolo genio della natura. Due occhioni azzurri e uno sguardo tenero nascondevano la dolcezza infinita e invidiabile di questo ragazzo.KAYLE JAY,VAMPIRE! JACK
L'angelo diafano mi osservava immobile,la pelle marmorea era liscia come la porcellana e i suoi occhi erano profondi come una notte senza stelle.I riccioli biondo cenere ricadevano dolcemente sulle spalle,rendendolo senza alcuna imperfezione. |
| | |