Abito da sposa Stile Impero. Ideale per nascondere fianchi e vita larga, slancia la figura dandole una certa solennità e regalità. Il punto vita è spostato appena sotto il seno, la gonna svasata contiene
in se lo strascico. E' un modello semplice e lineare, raffinato e ricercato.
Abito da sposa a Tubino.Lineare, solitamente aderente al corpo, impreziosito da drappi di tessuti pregiati. Adatto ad evidenziare una silhouette slanciata e sottile.
Abito da sposa Sottoveste.Realizzato con tessuti morbidi ed impalpabili,ha spalline sottili, gonna svasata o dritta, lunga. Elegante e comodissimo, è ideale per chi ha un seno piccolo.
Abito da sposa Principessa. Adatto a tutte le figure in quanto è possibile regolare l'ampiezza e le dimensioni della gonna e del corpetto. Ha linea svasata ed elegante, scivola sui fianchi con un effetto molto armonioso e fiabesco.
TESSUTI I tessuti fluidi per l'abito da sposa come il pizzo e la seta accarezzano il corpo senza sottolineare le forme, mentre il raso e il velluto sono più pesanti e appesantiscano la figura.
Gli abiti da sposa in georgette sono perfetti per dare volume ad una sposa minuta metre per gli abiti da sposa con taglio importante e costruito è ideale il mikado, l'organza il sangallo e il taffetà.

CITAZIONE
luprax: io ti amo, ma non per scherzo, sul serio, visceralmente
divorziamo ti prego, voglio vivere l'emozione di risposarti
CITAZIONE
15/3 13:58 Him84: ieri notte e stamattina mi sono diverito molto con sha e altri amici a fare metin al monte e al bosco mi tro vo bene qui e mi trovo bene. veramente grazie di tutto. Sha un baione e grazie x avermi gildato qui :-* ^_^
CITAZIONE (Roland Deschain di Gilead @ 21/5/2009, 12:25)
Mi son promesso in passato che se avessi trovato una gran bella gilda, vi sarei rimasto fino alla fine della mia carriera. E gli Ithilien sono anche più che una gran bella gilda...
CITAZIONE
26/10 11:53 lluzzo&melly: cacchio lex, non mi ti ricordavo così velenosa! se accusi sha e tusa di essere scorretti in game..lascia stare!! sono le 2 persone più corrette in tutto metin! credo che nn sia il gioco che fa per te se la pensi così...
CITAZIONE
Fede: shania ce l'hai ancora?
luprax: chi?
ghghghgh
tatuata sul cuore... non si toglie
CITAZIONE
[20.25.24] Cr1m scrive: attenzione a shania
[20.25.27] Cr1m scrive: dicono sia un uomo
[20.25.36] Cr1m scrive: io che l ho conosciuta posso dire che nn e cosi
[20.25.38] Cr1m scrive: e una donna
[20.25.48] Cr1m scrive: con il dna di un camionista