ForumCommunity.net

Reply
YO SOY FELIZ
nanat
view post Posted on 17/10/2007, 17:25Quote

Utente cancellato

Qui invece vi parlo della boutique "yo soy feliz", si trova qui a Napoli in via Benedetto Croce, 22 (nei pressi di p. del Gesù).
Non credo si trovi in altre città o almeno fuori dalla Campania,perchè io quest'estate, inaspettatamente ne ho trovato uno a Palinuro.

E' uno dei miei negozi preferiti qui a Napoli, sono tutte creazioni artigianali di giovani stiliste napoletane (per lo più credo le proprietarie del negozio e quindi del marchio) un pò eccentriche e particolari, e soprattutto molto colorate! :lol:
Non sono riuscita a trovare un sito internet purtroppo :cry:
Ma se vi trovate qui a napoli vale davvero la pena di farci un salto!

Ah! hanno anche creato da poco una linea per bambini!! è carinissima :=-ò_ò-=:

view post Posted on 17/10/2007, 20:25Quote

Shania

Group: Alternative Maison

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 02:26

Anch'io adoro quel negozio, ma costicchia rispetto alla media dei negozi lì intorno...
Adoro come vestono i manichini e quando si passa di lì, non ci si può non fermare...

image

image

CITAZIONE
luprax: io ti amo, ma non per scherzo, sul serio, visceralmente
divorziamo ti prego, voglio vivere l'emozione di risposarti

CITAZIONE
15/3 13:58 Him84: ieri notte e stamattina mi sono diverito molto con sha e altri amici a fare metin al monte e al bosco mi tro vo bene qui e mi trovo bene. veramente grazie di tutto. Sha un baione e grazie x avermi gildato qui :-* ^_^

CITAZIONE (Roland Deschain di Gilead @ 21/5/2009, 12:25)
Mi son promesso in passato che se avessi trovato una gran bella gilda, vi sarei rimasto fino alla fine della mia carriera. E gli Ithilien sono anche più che una gran bella gilda...

CITAZIONE
26/10 11:53 lluzzo&melly: cacchio lex, non mi ti ricordavo così velenosa! se accusi sha e tusa di essere scorretti in game..lascia stare!! sono le 2 persone più corrette in tutto metin! credo che nn sia il gioco che fa per te se la pensi così...

CITAZIONE
Fede: shania ce l'hai ancora?

luprax: chi?
ghghghgh
tatuata sul cuore... non si toglie

CITAZIONE
[20.25.24] Cr1m scrive: attenzione a shania
[20.25.27] Cr1m scrive: dicono sia un uomo
[20.25.36] Cr1m scrive: io che l ho conosciuta posso dire che nn e cosi
[20.25.38] Cr1m scrive: e una donna
[20.25.48] Cr1m scrive: con il dna di un camionista

image
image

image

image image image image image image image image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
nanat
view post Posted on 20/10/2007, 23:20Quote

Utente cancellato

si è vero

view post Posted on 1/4/2008, 13:12Quote

Neo diplomato accademico

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:28

concordo... anke io sn dei pressi d Napoli... Portici precisamente... devo aspettare mamma x andare in quel negozio... mi comprerei tutta la roba ke vende!!! ^^ anke io ne ho visto uno a Palinuro... :hehe: image

є ℓα вα¢ιò. тυттα ℓα ℓσяσ νιтα ¢σиѕєgиαтα α qυєℓ вα¢ισ. υи ℓυиgσ, ιитєиѕσ, ∂σℓ¢ιѕѕιмσ вα¢ισ. υи вα¢ισ ¢нє єяα, αℓ тємρσ ѕтєѕѕσ, ℓιвєяαzισиє ∂єι ℓσяσ тσямєитι є яєαℓιzzαzισиє ∂єι ℓσяσ ∂єѕι∂єяι. υи вα¢ισ ¢нє ѕι fα¢єνα ѕємρяє ριù ρяσfσи∂σ, υи вα¢ισ ¢нє σяα иσи вαѕтανα ριù...
image
image

ριù ∂σℓ¢є ѕαяєввє ℓα мσятє ѕє ιℓ мισ υℓтιмσ ѕgυαя∂σ ανєѕѕє ¢σмє σяιzzσитє ιℓ тυσ νσℓтσ, є ѕє ¢σѕì fσѕѕє мιℓℓє νσℓтє νσяяєι иαѕ¢єяє ρєя мιℓℓє νσℓтє αи¢σя мσяιяє.

image

P_MSG P_MSN Top
Mamo1976
view post Posted on 3/11/2009, 09:18Quote

Utente cancellato

[font=Arial]Ciao!
Sono lieto di informarvi che stà aprendo anche un nuovo punto vendita a Roma!
SABATO 7 NOVEMBRE 2009 siete tutti invitati all'inaugurazione in VIA DEI LATINI 39 - 00185 ROMA (RM).[/font]

curly81
view post Posted on 30/11/2009, 10:36Quote

Utente cancellato

Ciao ragazze.. sono stata ieri a napoli x una domenica diversa. Io sono della prov. di bari.
Ma se si volesse aprire dalle mie parti un punto vendita del genere?
E' davvero bellissimo questo negozio

5 replies since 17/10/2007, 17:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
AFFILIAZIONI E GEMELLAGGI
Forum a cui MA MAISON DE MODE è affiliato o gemellato
Image Hosted by ImageShack.us MinakoAllaRiscossaMy Wardrobe Forumswappine swappiamo