Abiti da Sposa

« Older   Newer »
  Share  
Shalafi Alhana
view post Posted on 30/6/2009, 16:47




Abito da sposa Stile Impero.
Ideale per nascondere fianchi e vita larga, slancia la figura dandole una certa solennità e regalità. Il punto vita è spostato appena sotto il seno, la gonna svasata contiene
in se lo strascico. E' un modello semplice e lineare, raffinato e ricercato.

Abito da sposa a Tubino.
Lineare, solitamente aderente al corpo, impreziosito da drappi di tessuti pregiati. Adatto ad evidenziare una silhouette slanciata e sottile.

Abito da sposa Sottoveste.
Realizzato con tessuti morbidi ed impalpabili,ha spalline sottili, gonna svasata o dritta, lunga. Elegante e comodissimo, è ideale per chi ha un seno piccolo.

Abito da sposa Principessa.
Adatto a tutte le figure in quanto è possibile regolare l'ampiezza e le dimensioni della gonna e del corpetto. Ha linea svasata ed elegante, scivola sui fianchi con un effetto molto armonioso e fiabesco.



TESSUTI

I tessuti fluidi per l'abito da sposa come il pizzo e la seta accarezzano il corpo senza sottolineare le forme, mentre il raso e il velluto sono più pesanti e appesantiscano la figura.

Gli abiti da sposa in georgette sono perfetti per dare volume ad una sposa minuta metre per gli abiti da sposa con taglio importante e costruito è ideale il mikado, l'organza il sangallo e il taffetà.
 
Top
0 replies since 30/6/2009, 16:47   192 views
  Share