Perline

« Older   Newer »
  Share  
Shalafi Alhana
view post Posted on 16/7/2007, 07:32




Non sono sicura che sia una cosa inerente alla sezione...mal che vada, Misato correggimi ^^

Questo è un lavoretto che ho fatto questo inverno in un attimo di ispirazione con una collana rotta, le cui perline mi sono state rifilate da mia cugina e alcune perline che avevo in giro...

Non avendo fatto prima uno schemino, sono andata ad occhio (sarebbe da rifare perchè non calza benissimo, ma mi stufo :D )

image image

Cliccare per ingrandire (foto fatte con il cellulare, per cui non sono proprio il massimo... :please: )
 
Top
Misato
view post Posted on 16/7/2007, 14:29




la sezione va benissimo,e credimi è un bel lavoro,complimenti,è davvero bello.se vuoi,puoi anche metterelo nella sezione bancarella se sei fortunata(e se lo saremo noi per altri utenti)lo potresti anche vendere su commissione.speriamo che vengano altri utenti.
comunque ancora complimenti per il tuo lavoro,è bellissimo.
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 16/7/2007, 21:47




Grazie mille!!
In verità penso di essere troppo pigra per metterlo nella sezione bancarella, perchè non penso che ne realizzerei un altro da tenere ^^ e mi piace come calza con determinate mie camice o giacche ^^, per cui lo terrò tutto per me ^^
 
Top
Misato
view post Posted on 16/7/2007, 21:52




bè,lo mettevi cosi,poi a quello che ne viene,era solo un consiglio.hai visto la foto del fermacapelli in bancarella?so che magari non può interessarti,però è una cosa che realizzai per venderla,ma poi non l'ho venduta e l'ho tenuta x me.
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 16/7/2007, 22:43




Quello di Hallo Kitty dici??? Sì, l'ho visto e mi piace, ma mi proibisco di andare in giro con Hallo Kitty in testa (ma ne ho 12 attaccate al cellulare :sorry: )
Questo di seguito anche è un braccialetto che ho fatto...
questa volta molto più semplice, con corallo (scarto sempre di mia cugina che distrugge collane) e conchiglie (quelle le ho comprate)

image (cliccare per ingrandire)

Per ora manca ancora il gancetto... :oops:
 
Top
Misato
view post Posted on 16/7/2007, 22:48




bè..anke io li avevo attaccati al cell,poi ho deciso di farne bijou
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 16/7/2007, 22:52




Potrei provare con i doppioni che ho in giro... image
Beh...se lo faccio vi posto sicuro il risultato!
 
Top
Misato
view post Posted on 17/7/2007, 23:25




ok aspettiamo foto
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 23/7/2007, 09:52




Aggiungo il primo lavoro fatto con le perline...risale ai tempi delle medie...ma mi sono finalmente degnata di fare delle foto!^^

image

la si può usare in vari modi^^

image image image image image

Purtroppo nelle foto non si vedono bene...ma sono dei fiorellini di perline^^
 
Top
Misato
view post Posted on 23/7/2007, 16:48




bellino davvero...mi piace,bravissima
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 23/7/2007, 17:42




Grazie...in giro dovrei avere anche un braccialetto rosa, ma non so dove sia finito...per cui per un po' non avrò altri lavori con le perline da postare ^^
 
Top
Misato
view post Posted on 24/7/2007, 00:28




ma non preoccuparti non andiamo di fretta,fai con calma,anke io non posto mai le foto dei vestiti...anke perchè sono apatica...hihihi
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 28/7/2007, 14:31




Questo che posto ora...è un braccialetto che ho riparato a mio cugino...
Erano rimaste solo le perline e nemmeno tutte, per cui ho riadattato la posizione delle perline e fatto un nodo che soddisfacesse le caratteristiche di quello precedente (che non ho avuto modo di vedere e quindi riprodurre)...
Il nodo fatto in questo modo permette di allargare e stringere il bracciale^^

image image
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 5/9/2007, 13:40




Ciao a tutti! Sono tornata e in questo mesetto di vacanze mi sono dedicata alle perline!!!!
Per cui ho un po' di nuovi lavoretti da presentarvi!! :pucca: :pucca:
Inizierò da un anello, le perline e il modello sono usciti da una rivista di perline ^___________^ che non ho potuto fare a meno di comprare...dalla stessa rivista sono usciti anche il modello per un braccialetto e gli orecchini in tinta con l'anello^^ (li ho realizzati tutti e 3 ^^)

Ecco di seguito l'anellino^^
image image cliccare per ingrandire
 
Top
Misato
view post Posted on 5/9/2007, 21:19




belli questi lavoretti,posta anke il resto del completino...bravissima.
 
Top
39 replies since 16/7/2007, 07:32   889 views
  Share