FILM SULLA MODA...

« Older   Newer »
  Share  
nanat
view post Posted on 21/7/2007, 17:09




Quali sono i films sulla moda che conoscete? recenti o vecchi naturalmente.
Quale mi consigliate di vedere?

Ho letto che stanno preparando un nuovo film sulla storia di Coco Chanel...sono proprio curiosa!!!! :-clap-: L'attrice scelta per la parte della mitica stilista è Audrey Tautou (vi ricordate Amelie?), e devo dire che la somiglianza è davvero incredibile secondo me, sicuramente questo ne avrà favorito la scelta..bè staremo a vedere! :rolleyes:
 
Top
Misato
view post Posted on 21/7/2007, 17:27




non ne sapevo...però dovrebbe essere carino.di film sulla moda non ce ne sono per quello che ne so io...però potresti vedere film in cui la moda è un concetto importante(ovviamente a livello visivo,non ci sono sfilate),prova a vedere kamikaze girl,una storia di una gothic lolita amica di una punk...carino davvero.molto sfizioso,oppure c'è thirteen che parla di quanto sia facile per 13enni seguire la moda...
però potrebbero fare un film su dior cacchio....ah e poi ci sono i film di audrey hepburn:colazione da tiffany è il più bello,per quanto riguarda vestiti e accessori 60...vedi vedi e poi mi dirai.
 
Top
nanat
view post Posted on 21/7/2007, 17:36




si, li conoscono a memoria i film di Audrey Hepburn, l'adoro.
Dicevo film sulla moda nn nello specifico sul settore, ma sul "fashion",tipo commedie o come i film di Audrey , x esempio come quello recente Il diavolo veste prada, opp quello vecchio Le ragazze di piazza di spagna oppure il telefilm Sex and the city
 
Top
Misato
view post Posted on 22/7/2007, 10:25




hmmm no,non ne conosco.
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 22/7/2007, 19:32




Quelli che conoscevo li hai già nominati tu Nanat...uno carino, era con la Hepburn...ma non ne ricordo il titolo...dove lei viene quasi "costretta" a diventare modella o qualcosa del genere...era molto bello...
 
Top
nanat
view post Posted on 23/7/2007, 09:50




Si, ti riferisci a "Cenerentola a Parigi", molto carino anche quello.
Avete mai visto "My fair lady"? sempre con la Hepburn, ve lo consiglio, a me è piaciuto molto! E ci sono dei costumi davvero belli ed interessanti da studiare
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 23/7/2007, 09:59




è quello dove cercano di insegnarle a parlare con un perfetto english ?
Se è quello, l'ho visto...è stupendo!!
Beh, dal punto di vista dei costumi...io aprezzo tantissimo i film fantasy...o alcuni video musicali! Come i vestiti di Gwen Stefani dentro il video di "What you're waiting for?" o quelli di Christina Aguilera nel video di "Fighter"
 
Top
nanat
view post Posted on 23/7/2007, 10:55




Si il film è proprio quello! :=-ò_ò-=:

Io adoro Gwen Stefani!! :lol: Musicalmente e stilisticamente soprattutto!!
(anche perchè musicalmente la preferisco con i no doubt :cry: )
Sai che ha disegnato una sua linea di moda?? Ma ancora nn sono riuscita a vedere niente di suo :X_X: :cry:
Io mi sn ispirata molto a lei per alcune collezioni che ho disegnato.

(Ale sai che Gwen è una grande fan di tuo marito Jhon :=^°^=: image )
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 23/7/2007, 12:28




Gwen è anche una grande fan della Harajuku girl e della Westwood!
Cmq c'è il sito web sulla collezione di Gwen...l.a.m.b.
Se lo ritrovo lo posto dove di dovere^^...ehm...dove lo devo postare????
 
Top
Misato
view post Posted on 23/7/2007, 16:44




il sito della lamb la trovi direttamente linkando al sito della stefani,comunque nanat si lo so il fatto di gwen che adora mio marito...ma per fortuna è solo mio :lol: comunque devo vedere un pò per i film...perchè per ora sto a scaricare le puntatine di instant star
 
Top
nanat
view post Posted on 24/7/2007, 01:14




L'ho visto il sito di LAMB, grazie!!! :lol:
Sono davvero carine le cose, nel suo stile del resto! Anche se mi aspettavo qualcosa in più..nn so forse è rivolto ad un pubblico troppo giovane x come me lo immaginavo...un pò troppo sportswear x i miei gusti...ma è cmq molto carino :=-ò_ò-=:
 
Top
TiAmoPaky
view post Posted on 16/10/2010, 20:09




Ciaooooooo

Il film + Bello è Sex and the city....è favoloso ve lo consiglio!! Un Bacione
 
Top
raffalove
view post Posted on 4/7/2012, 19:22




:P sicuramente I LOVE SHOPPING :=^°^=:
 
Top
12 replies since 21/7/2007, 17:09   9643 views
  Share