YO SOY FELIZ

« Older   Newer »
  Share  
nanat
view post Posted on 17/10/2007, 17:25




Qui invece vi parlo della boutique "yo soy feliz", si trova qui a Napoli in via Benedetto Croce, 22 (nei pressi di p. del Gesù).
Non credo si trovi in altre città o almeno fuori dalla Campania,perchè io quest'estate, inaspettatamente ne ho trovato uno a Palinuro.

E' uno dei miei negozi preferiti qui a Napoli, sono tutte creazioni artigianali di giovani stiliste napoletane (per lo più credo le proprietarie del negozio e quindi del marchio) un pò eccentriche e particolari, e soprattutto molto colorate! :lol:
Non sono riuscita a trovare un sito internet purtroppo :cry:
Ma se vi trovate qui a napoli vale davvero la pena di farci un salto!

Ah! hanno anche creato da poco una linea per bambini!! è carinissima :=-ò_ò-=:
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 17/10/2007, 20:25




Anch'io adoro quel negozio, ma costicchia rispetto alla media dei negozi lì intorno...
Adoro come vestono i manichini e quando si passa di lì, non ci si può non fermare...
 
Top
nanat
view post Posted on 20/10/2007, 23:20




si è vero
 
Top
pikkolina_zac
view post Posted on 1/4/2008, 13:12




concordo... anke io sn dei pressi d Napoli... Portici precisamente... devo aspettare mamma x andare in quel negozio... mi comprerei tutta la roba ke vende!!! ^^ anke io ne ho visto uno a Palinuro... :hehe: image
 
Top
Mamo1976
view post Posted on 3/11/2009, 09:18




[font=Arial]Ciao!
Sono lieto di informarvi che stà aprendo anche un nuovo punto vendita a Roma!
SABATO 7 NOVEMBRE 2009 siete tutti invitati all'inaugurazione in VIA DEI LATINI 39 - 00185 ROMA (RM).[/font]
 
Top
curly81
view post Posted on 30/11/2009, 10:36




Ciao ragazze.. sono stata ieri a napoli x una domenica diversa. Io sono della prov. di bari.
Ma se si volesse aprire dalle mie parti un punto vendita del genere?
E' davvero bellissimo questo negozio
 
Top
AURORA2222
icon12  view post Posted on 30/4/2013, 17:02




Conoscete gli abiti della collezione estate 2013 Sugarbird??? Cercate "SEGRETI DI DONNA" su facebook, il li ho visti per la prima volta a Rimini ed ora si trovano anche a Napoli...........................sono giovani e coloratissimi!!!
 
Top
6 replies since 17/10/2007, 17:25   9567 views
  Share